Home Articoli Fisco Costo Voluntary Disclosure

Costo Voluntary Disclosure

Il Costo Voluntary Disclosure si determina con conteggi piuttosto complessi e sulla base di dati certi. Le variabili sono molteplici per cui occorre un conteggio articolato per poter giungere alla quantificazione delle imposte, sanzioni ed interessi determinati con le riduzioni previste dalla legge nel caso di adesione alla procedura.

La nostra società con l’aiuto dei propri professionisti, commercialisti, avvocati provvede alla definizione completa della pratica di Rientro dei capitali determinando innanzi tutto la fattibilità ed il calcolo del Costo Voluntary Disclosure. Per approfondimenti sul Rientro capitali – Voluntary Disclosure clicca qui.

L’analisi preventiva completa di relazione sulla fattibilità e sui costi per la definizione può essere fatta compilando il seguente modulo:

L’analisi del Costo Voluntary Disclosure completa di relazione accompagnatoria e consulenza personalizzata viene fornita al prezzo di euro 250,00 oltre IVA da corrispondersi previo contatto con un nostro professionista incaricato.

    Share

    Leggi la nostra policy privacy Privacy policy